LUNEDI 1 FEBBRAIO ORE 17,00

Presso Ristorante BioVegetariano“La Raccolta” Via G.Leopardi 2r

(pressi p.zza Beccaria) -Firenze-

CONFERENZA ESPERENZIALE sulle

COSTELLAZIONI ALCHEMICHE

Partecipazione dell’ISTITUTO MANDALA Arti Olistiche e Sciamaniche

Tutto ciò che rifiutiamo si impossessa di noi. Tutto ciò che rispettiamo e integriamo,

ci lascia liberi.”

Le COSTELLAZIONI ALCHEMICHE permettono un intenso lavoro corporeo su noi stessi, sulla propria consapevolezza interiore per far si che la realtà sulla nostra vita emerga alla Luce portando chiarezza, senso di stabilità e gioia di esistere, di essere su questa terra.

Il lavoro si basa sulle costellazioni familiari, in cui si mira a ristabilire gli ordini e i ruoli dei componenti della propria genealogia ma presto si trasforma in qualcosa di più ampio, in cui l’energia si manifesta con più libertà di movimento tra i partecipanti inoltre, l’introduzione di strumenti e rituali sciamanici e il rapporto stretto con gli elementi della natura permette un’apertura continua e una ricerca per andare sempre più in profondità alle radici della propria essenza, ricordarci chi siamo e qual è il nostro sentiero animico da percorrere.

Istituto Mandala

Il nostro Istituto da dieci anni offre corsi e seminari per la formazione di operatori olistici. Da sempre incrementiamo e promuoviamo tutte quelle discipline che permettono l’evoluzione personale, una trasformazione energetica positiva per il risveglio del potere di guarigione insito dalla nascita in ognuno di noi.

CORSI di FORMAZIONE in: REIKI- AROMATERAPIA- CRISTALLOTERAPIA- COSTELLAZIONI ALCHEMICHE- MASSAGGIO- ERBE CURATIVE.

SCIAMANESIMO- CERIMONIE INIPI- COSTRUZIONE DEL TAMBURO- PERCORSI SUL FEMMINILE- ASTROLOGIA ESPERENZIALE.

Info e contatti : www.ISTITUTOMANDALA.IT – 3408331513- istitutomandala@gmail.com