Speciale Natale

Natale a La Raccolta

Questo Natale sarà un po’ diverso dal solito e proprio per questo motivo dovremo impegnarci ancora di più per renderlo SPECIALE!

In questa pagina potrai trovare tutte le mie iniziative di Natale, per trascorrere insieme momenti di gioia, preparare sorprese speciali per amici e cari amanti del BIOLOGICO e goderci comunque insieme tutto il gusto e l’atmosfera delle feste!

Pronto a scoprire tutte le sorprese che ho pensato per te?

La Raccolta - Speciale Natale

Le mie Ceste Natalizie

Un’ occasione perfetta per regalare qualcosa di speciale e goloso a un amante del Bio come te!

Per quest’anno ho realizzato tre ceste: una classica con prodotti bio, una con prodotti biologici e senza glutine e una con tante delizie vegan.

Con una delle mie cestecolpirai dritto al cuore… e al palato!

Pronti, partenza... GNAM!

Certo, cucinare a Natale significa passare giornate intere a programmare, mettere in disordine, riordinare… un vero stress.

Senza contare la folla che assale i negozi, le botteghe e i supermercati – in questo periodo meglio evitare!

Non preoccuparti, dai: con le mie conserve e i piatti da asporto che ho pensato per questo Natale corro in tuo aiuto per preparare un pranzo e/o una cena di festa perfetti, con molti meno disastri e scomodità!

Ti basterà semplicemente prenotare i tuoi piatti preferiti ENTRO MARTEDì 22 DICEMBRE e potrai venirli a ritirare prima della Vigilia!

Cosa preparerò per te?

 

IL MIO MENÙ NATALIZIO

Cialde di riso con crema di cavolfiore e funghi shitake

Lasagne vegane o vegetariane

Involtini di verza con riso e verdure o con limousine di patate, porri e semi di zucca

Scaloppine di seitan

Polpette di patate e carote

Patate arrosto

Sformatini di verdure

… e molto altro su richiesta!

.

... E LE MIE CONSERVE

Se hai voglia di sperimentare e personalizzare le ricette, puoi affidarti alla fantasia con le mie conserve pronte: la mia mayo di soia (amatissima), le salsine, il mio ragù di lenticchie, e tante altre preparazioni che si conservano anche a lungo perché confezionate a mano sotto vuoto.

Scoprile tutte!

Un Natale... dolcissimo!

E che Natale può essere senza una buona dose di dolcezza? 

Concludere un bel pranzo o una cena di festa con una torta deliziosa, profumata e preparata con ingredienti biologici e sani è davvero qualcosa di meraviglioso.

Sapete quanto io sia golosa ma al contempo tenga alla salute e alla leggerezza, per questo ho deciso di preparare su ordinazione per voi alcuni dei dolci che avete amato di più a La Raccolta!

Non mi dire che rinuncerai a una coccola speciale! Le mie torte sono adatte ad ogni gusto ed esigenza specifica: le preparo in versione vegana, vegetariana e senza glutine, in modo che tutti quanti possano gioire insieme e condividere tanta felicità – e quest’anno ne abbiamo proprio bisogno una porzione doppia!